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Pubblicato da Thicondrius il 18-06-2019 alle ore 12:25:27

The Division 2: Patch notes 4.0 e GUNNER!

Nuova specializzazione: Gunner 
Presentazione della prima specializzazione post-lancio! Il Gunner è equipaggiato con una potente minigun e fungerà da avanguardia per gli agenti SHD. 

Ricerca sul campo speciale

  • Per sbloccare la specializzazione quando Title Update 4 sarà live, ti verrà chiesto di completare cinque fasi di sfide in-game!
  • I possessori dell’anno One Pass sbloccheranno immediatamente la specializzazione, ma potranno anche svolgere una ricerca sul campo speciale, sbloccando premi cosmetici unici!

Clan

  • Cambiati i progetti settimanali del Clan per essere più facili da completare per i clan più piccoli.
  • Requisiti CXP ridotti per ogni livello di Clan Cache.
  • Inviti e iscrizioni alle richieste a cui non è stata data risposta entro 28 giorni verranno automaticamente rimossi dalla casella di posta del clan.
  • Aggiunto ultimo stato online da mostrare quando i membri del clan erano attivi per ultimi.
  • Aggiunto un timer di reset settimanale del menu di progressione del clan, fornendo un chiaro indicatore su quando sarà possibile raccogliere la cache.
  • Aggiunti indicatori per i membri già in un gruppo e quanti spazi liberi sono disponibili nella pagina del roster del clan.
  • Aggiunta una nuova sezione “Parola chiave” nei dettagli del clan, che consente ai giocatori di scegliere da un elenco di parole predefinite per descrivere il proprio clan.
  • Aggiunta la funzionalità di ricerca “Parola chiave” durante la ricerca di un clan.
  • Il membro del clan che guadagna il massimo riconoscimento della settimana riceverà un’icona medaglia sul suo nome nella lista del clan.
  • Le insegne del clan sono ora visibili quando si usa la modalità foto

mods

  • Mod protocollo e Mod generica non possono più essere equipaggiate con equipaggiamenti di fascia alta, attrezzi ed oggetti esotici.
    • Sarai comunque in grado di equipaggiarli in articoli di qualità inferiore.
    • Tutti gli altri mod possono essere equipaggiati in slot corrispondenti al loro tipo (Offesa, Difesa, Utility)

missioni

  • Roosevelt Island
    • I container di spedizione contenenti campioni di virus saranno ora più facili da individuare.

progetti

  • I requisiti specifici per i talenti per le donazioni di progetti sono stati rimossi.
  • È stato rimosso il fabbisogno di articoli di replica / artigianali per le donazioni di progetti.
  • Aggiunti i requisiti World Tier 5 per alcuni progetti.
  • Aumento dei premi per la maggior parte dei progetti.

specializzazioni

  • Tutte le specializzazioni hanno ricevuto una rielaborazione dell’albero dei talenti.

NPC

  • Rimossi gli zaini “a prova di proiettile” di NPC che avrebbero bloccato tutti i danni in arrivo.
  • Riduzione dell’accelerazione degli NPC al riposizionamento in copertura.
  • Gli NPC ingegnere potranno installare le torrette sul terreno se non esiste una posizione di copertura valida.
  • Risolti vari problemi con gli NPC Controller che si bloccavano o non rispondevano in determinate situazioni.
  • Gli NPC non possono essere soppressi quando si usa il Drone.

UI

  • Rimosso “!” Ridondante per i nuovi elementi mostrati nel contenuto della cache nelle cache di competenza.
  • Le cache apparel dovrebbero ora mostrare solo un “!” Nell’interfaccia utente quando viene acquisita una chiave e una volta che la chiave è stata vista dovrebbe scomparire.
  • Ora c’è un timer che mostra il tempo di recupero prima di poter kikkare un giocatore da un gruppo.

Abilità

  • Ulteriore miglioramento di Reviver Hive che dovrebbe comportare una maggiore affidabilità nel far rivivere gli agenti abbattuti.
    • Dopo aver ucciso il suo bersaglio attuale, il Drone d’assalto ora attaccherà il nemico a cui il giocatore sta attualmente sparando. Se nessun bersaglio viene colpito, attacca invece il nemico più vicino al suo proprietario.

esotici

  • Nuova fondina esotica: la fondina di Duns Gunslinger della città di Dodgy

talenti

  • radicati
    • La descrizione del talento ora indica il tempo di recupero previsto di 60 secondi.

commendations

  • Scoperti ulteriormente migliorati per consentire lo schieramento di bottino aperto da altri giocatori per il progresso di ogni membro del gruppo.

Zona nera

  • I giocatori possono ora diventare Rogue nella zona nera occupata. Il danno inflitto ad altri agenti (al di fuori del tuo gruppo) causerà il disconoscimento della divisione da parte del giocatore.
  • Non c’è Rogue grigio nell’ODZ. Danneggiare altri agenti è l’unico modo per andare a Rogue nell’ODZ.
  • Ulteriori ranghi di Manhunt sono stati aggiunti all’ODZ. I giocatori devono ancora liberare i loro premi ai terminali SHD, ma i premi aggiuntivi sono disponibili per i giocatori che cancellano (o rivendicano) una taglia di alto livello.
  • I ranghi della Manhunt sono ora infiniti nell’ODZ. Uccidere altri Agenti aumenta il grado di Manhunt del giocatore, insieme ai suoi premi della Zona Scura XP su una carta da liberare con successo. Gareggia su una nuova classifica per il più alto grado di Manhunt ODZ!

 

Correzioni di bug

  • Risolto un problema di illuminazione strana in alcuni tunnel.
  • Risolto il problema per cui i giocatori raggruppati potevano disconnettersi dopo aver lasciato un incarico classificato.
  • Risolto il problema per cui i NPC nemici potevano perdere la traccia dei giocatori nell’Operazione Dark Hours.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano rivendicare il settimanale Clan Cache.
  • Risolto un problema per cui le rotaie in DZ West non apparivano sulle barriere che circondano un checkpoint.
  • Risolto un problema per il quale il sergente maggiore Quiroz nell’HQ di Space Administration sarebbe saltato prima del previsto. Era un po ‘desideroso.
  • Risolto il problema per cui mancava un’esplosione nel quartier generale dell’Amministrazione spaziale prima che comparisse il sergente maggiore Quiroz.
  • Risolto un problema in cui l’arma di Weasel poteva volare fuori dalla sua mano. Le mani sudate possono essere un vero problema per alcune persone.
  • Risolto il problema per cui i giocatori non potevano essere attaccati in un determinato punto della mappa dello stadio.
  • Risolto un problema per cui alcuni oggetti da collezione non venivano riprodotti automaticamente quando venivano prelevati.
  • Risolto un problema per cui l’accuratezza di un giocatore nel Riepilogo delle attività poteva essere negativa.
  • Risolto un problema per cui l’apertura del menu Top CXP Clan poteva causare problemi di frame.
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo di “Ritorno alla Casa Bianca” non sarebbe stato completato se si fosse saltato il film.
  • Risolto un problema in cui i giocatori potevano rimanere bloccati quando venivano rianimati da un altro giocatore e dall’ufficiale di controllo allo stesso tempo.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di aprire le informazioni strategiche quando venivano abbattuti in Operazione ore buie.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione dell’animazione Call for Help per altri giocatori.
  • Risolto un problema per cui ispezionare un giocatore attraverso il menu sociale dopo essere stato abbattuto poteva causare la permanenza dell’interfaccia utente del menu durante il gioco.
  • Risolto il problema per cui i pulsanti “Open Cache” e “Back” sull’interfaccia utente di Apparel Event Cache scomparivano premendo entrambi i pulsanti contemporaneamente.
  • Risolto un problema in cui i cacciatori potevano essere rianimati al di fuori del raggio del loro Revive Hive, oltre a essere rianimati per un periodo di tempo illimitato.
  • Risolto un problema per cui i NPC nemici non potevano bersagliare correttamente i giocatori mentre lanciavano il mitragliamento.
  • Risolto un problema per cui gli NPC potevano rimanere bloccati durante la spawn in DZ East.
  • Risolto un problema in cui i giocatori potevano fissare il vuoto.
  • Risolto un problema in cui i giocatori potevano saltare in un patio a cui non avrebbero dovuto accedere. Vietato oltrepassare!
  • Fixato un exploit che permetteva all’abilità di Hive di diventare non-targetable e sparare a giocatori nemici in una posizione specifica su Fort McNair.
  • Risolto un problema per cui l’impostazione del livello di difficoltà per una missione all’interno di un’Assegnazione classificata non applicava quel livello di difficoltà e non ripristinava la missione.
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano ricevere più Ivory Keys dallo stesso Hunter.
  • Risolto un problema per cui la velocità NPC dopo la svolta sarebbe errata.
  • Risolto un problema per cui gli NPC saltavano le animazioni dopo il salto.
  • Risolto un problema per il quale la Call for Backup non veniva ricevuta dai giocatori che avevano l’opzione attivata.
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano spawnare sotto la mappa quando si teletrasportano su un giocatore che si sta riprendendo.
  • Risolto un problema in cui l’audio poteva essere danneggiato durante la riproduzione di un film.
  • Risolto un problema in cui Lucy e Buddy potevano diventare permanentemente invulnerabili nell’operazione Dark Hours.
  • Risolto un problema per cui l’audio per oggetti da collezione poteva essere corrotto dopo un gioco prolungato.
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano diventare incapaci di interagire con la nota dell’agente nella missione secondaria “Investigate the Safe House”.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di interagire con il portatile e liberare una casa sicura.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nella panoramica della mappa dopo aver completato la missione di introduzione Dark Zone Sud.
  • Risolto un problema in cui un giocatore poteva ravvivare più agenti contemporaneamente con il Revive Hive.
  • Risolto un problema in cui la difficoltà di una taglia sarebbe diversa nella scheda Taglie e nella Mega mappa.
  • Risolto il problema per cui i giocatori potevano essere rianimati dal Reviver Hive dopo che l’incontro con Razorback finiva quando l’intera squadra veniva abbattuta.
  • Risolto un problema per cui quando si posizionava una torretta su un’auto, la torretta scendeva sul pavimento.
  • Risolto un problema per cui i giocatori a volte non erano in grado di muoversi intorno alla copertura circolare.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano vedere attraverso la mappa quando guardavano una finestra sulla mappa dello stadio.
  • Risolti diversi problemi in cui le torrette in DZ-West sparavano agli agenti Rogue oltre l’intervallo previsto.
  • Risolto il problema per cui una torretta del DZ-West poteva sparare attraverso una barriera al punto di controllo delta.
  • Risolto un problema per cui le torrette potevano cadere attraverso il pavimento, il tetto e altri oggetti.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano vedere attraverso la mappa quando guardavano una finestra in DZ-West.
  • Risolto un problema per cui l’audio del dialogo poteva passare all’inglese quando si suonava con una lingua diversa.
  • Risolto un problema che poteva causare l’abbandono di FPS su PC all’apertura di Ubisoft Club Rewards.
  • Risolto un problema per cui gli incontri casuali di Open World non venivano generati.
  • Risolto un problema in cui diverse parti dell’interfaccia utente di Specializzazione mancavano di localizzazione.
  • Risolte alcune porte strane.
  • Risolto un problema per il quale alcuni Fucili d’assalto non sarebbero stati posizionati correttamente sullo Scudo dei Crociati.
  • Risolto il problema per cui i giocatori non sarebbero stati in grado di ispezionare l’abbigliamento all’interno dell’interfaccia utente di Apparel Event Cache.
  • Risolto il problema per cui premendo i pulsanti “Ispeziona” e “Visualizza statistiche” contemporaneamente si causava la sovrapposizione del testo delle due pagine nell’interfaccia utente.
  • Risolti alcuni strani scalini.
  • Risolto un problema per cui le munizioni extra delle mod non venivano aggiunte correttamente alle Abilità.
  • Risolto un problema in cui Manny avrebbe ripetutamente ringraziato gli agenti per aver salvato gli ostaggi in un incarico classificato. È davvero grato, ok?
  • Risolto un problema per cui Conflict Caches poteva premiare il bottino sotto il livello mondiale del giocatore quando giocava con agenti di livello inferiore in una festa.
  • Risolto un problema che non permetteva al giocatore di vedere le precedenti Distinction of the Week nei Clan Quarters.
  • Risolto un problema per cui gli NPC uccisi potevano agganciarsi agli oggetti su cui cadevano.
  • Risolto un problema per cui mancavano i toasts di notifica durante il completamento di un’attività, dopo aver abbandonato diversi progetti di seguito.
  • Risolto un problema in cui Inaya al-Khaliq rimaneva in A-Pose dopo essere stata reclutata. Ora si è rilassata.
  • Risolto un problema in cui l’ispezione di un giocatore mostrava invece le statistiche del giocatore che stava ispezionando.
  • Risolto un problema in cui il ricaricamento durante l’utilizzo di uno Shield avrebbe riprodotto l’animazione sbagliata.
  • Risolto un problema in cui l’audio del debriefing dopo aver completato una missione poteva essere riprodotto più volte.
  • Icone fisse su Mod. Abilità ausiliari che dovrebbero ora mostrare l’icona della Skill in cui possono essere equipaggiate
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