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Pubblicato da Thicondrius il 27-06-2019 alle ore 11:46:17

The Division 2: Episodio 1 e PTS

EPISODIO 1

L’Episodio 1 uscirà con il Title Update 5 a luglio ed è il primo DLC di The Division 2. Per la prima volta, porterà gli Agenti fuori città per esplorare le aree circostanti e i boschi, mentre daranno la caccia al Presidente Ellis e al leader dei Reietti. Tra queste aree ci sarà lo Zoo nazionale di Washington. Introdurrà anche la nuova modalità Spedizione, che porterà sfide settimanali da affrontare mentre i giocatori progrediscono attraverso le diverse ali del Trinity College.

PUBLIC TEST SERVER

Lunedì 1 luglio (orario da annunciare) verrà avviato il PTS (Public Test Server) per consentire ai giocatori di testare alcuni contenuti del Title Update 5. I contenuti verranno sbloccati in varie fasi, quindi sarà possibile testarli uno alla volta. Quelli dell’Episodio 1 (missioni e spedizioni) dovrebbero essere bloccati.

NOVITÀ PRESENTI NEL TITLE UPDATE 5:

  • L’intera lista degli Schemi di Inaya, dei Progetti e degli Avamposti verrà resa pubblica.
  • I boss delle Eroiche dropperanno gli esotici, ma solo se questi sono stati già creati o droppati almeno una volta in precedenza.
  • Gli esotici avranno le statistiche al massimo una volta potenziate al gear score 500.
  • Cassie Mendoza, il venditore speciale, venderà oggetti con gear score 500, e avrà oggetti alta gamma nominali e esotici.
  • Verrà inserita la fascia di crafting con gear score 500 nel fai da te.
  • Sarà possibile utilizzare gli oggetti craftati nel fai da te per le ricalibrazioni.
  • Sarà possibile applicare e utilizzare le torce sulle pistole.
  • Saranno presenti un nuovo fucile d’assalto (Carbine 7) e una nuova mitragliatrice (Stoner) e avranno nuovi talenti.
  • Verrà inserito un nuovo fucile lever action.
  • Verrà inserito un nuovo guanto esotico (Black Tusk Special Unit) che servirà per le build ibride basate sulle abilità e avrà effetti speciali su ogni abilità.
  • Ci sarà una revisione delle abilità in modo da renderle adatte a tutti i contenuti, in particolar modo hanno rivisto il modo in cui interagiscono con le varie mod abilità.
  • Il Cooldown Reduction (Riduzione tempo di recupero) diventa Skill Haste (Abilità Rapidità), e quelli presenti sull’equipaggiamento otterranno un 33% di boost. Abilità Rapidità ora verrà scalato con la Potenza Abilità, e avrà un valore massimo (cap) maggiore. Con 3000 Potenza Abilità sarà possibile avere 200% Abilità Rapidità con le mod.
  • Ci sarà anche un aumento del danno con le abilità, ad esempio con 3000 Potenza Abilità si potrà fare un sacco di danno anche a difficoltà Sfida, mentre ad Eroica resta comunque più tosta.
  • Le mod equipaggiamento subiranno un potenziamento: nel title update 4 con 3000 di Potenza Abilità la mod torretta aumenta il danno del 25-30%, nel title update 5 lo aumenterà del 150%.
  • Gli Scudi Balistici verranno potenziati

PROBLEMI NOTI

  • Bottini: sono consapevoli della grande discussione nata sui bottini e sulla progressione, capiscono che i giocatori non sono soddisfatti. Sono d’accordo sul fatto che l’attuale sistema dell’equipaggiamento necessita di alcuni cambiamenti, e stanno lavorando per cercare delle migliorie che possano soddisfare.
  • Il fix per le munizioni distintive è in lavorazione.
  • Gli errori ECHO e Foxtrot sono in lavorazione.
  • Sono a conoscenza del problema che non consente di prendere le munizioni distintive in alcuni casi (ancora).
  • Sono a conoscenza del bug delle 150 munizioni distintive e stanno lavorando per un fix.
  • Sono consapevoli del fatto che il client ha DI NUOVO tempi troppo lunghi di avvio e stanno lavorando su un fix, DI NUOVO.
  • C’è un problema che blocca il personaggio sul posto quando muore bloccato dalla Schiuma Antisommossa, stanno lavorando su un fix.
  • Alcuni giocatori hanno segnalato che la difficoltà è più elevata, e stanno investigando al riguardo.
  • Il drop delle munizioni distintive uccidendo gli animali è un bug e verrà fixato.

Premesso che non c’è ancora un changelog, ecco a cosa servirà la manutenzione: 

  • Verrà sistemato un problema che consente di ricalibrare la fondina esotica. Se la fondina è stata ricalibrata, le statistiche verranno ripristinate allo stato precedente, se smantellata sarà necessario rifare il progetto.
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