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Pubblicato da Thicondrius il 02-05-2019 alle ore 10:21:17

The Division 2: Anteprima dell' Update 3

GEAR SCORE:

In Dark Zone i giocatori potranno ottenere un equipaggiamento di GS fino a 515.
Il Raid darà degli equipaggiamenti con un GS più elevato di quello della Dark Zone.

NORMALIZZAZIONI:

L’ equipaggiamento e le armi saranno normalizzati ad un GS di 500.
I roll del vostro equipaggiamento saranno presi in considerazione nella normalizzazione:

Es: Un oggetto con una % di critico elevato in PVE avrà una % di critico elevata anche nelle normalizzazioni.

Le Abilità saranno normalizzate ma, se una mod è attiva in PVE sarà attiva anche nei contenuti normalizzati.

MODIFICATORI PVP:

Il modificatore dei danni in PVP passa da 70% a 40% , questo aumenterà il Time To Kill (TTK – tempo necessario per uccidere un giocatore).

Aggiunta di modificatori specifici per le armi in PVP senza avere impatti in PVE.

Il modificatore dei danni delle abilità aumenta dal 20% al 25%, questo renderà le abilità più efficaci.

Gli scontri dureranno più a lungo e le abilità saranno più utili.

PVP IN DARK ZONE OCCUPATA:

Aggiunto un modificatore specifico per la DZO; attualmente è al 40% come nella DZ normale ma potrà essere modificata se necessario.

Riduzione nella perdita di XP nella DZO.
La Caccia all’Uomo e lo status da Rinnegato saranno aggiunte nella DZO.
Meno pattuglie nemiche.

TIRI ALLA CIECA (HIP FIRE):

Nei contenuti PVP, non potete infliggere dei critici o headshots attraverso HipFire.
In PVE l’HipFire non cambia.

RIFERIMENTI e LOOTS:

Le Dark Zones Normali e quelle Occupate lasceranno meno loots non contaminato, gli studios vogliono che i giocatori abbiano più interazioni con la meccanica d’ Estrazione.

I Boss nominali e i punti d’ interesse una volta completati garantiscono loots contaminati.

Il tempo di Cooldown di un riferimento completato prima di ritornare attivo è di un minuto.
L’obbiettivo è quello di incoraggiare i giocatori a non farmare gli stessi riferimenti.

I Boss dei punti d’ interesse potrebbero lasciare parecchi loots.

DARK ZONE:

Gli NPC della DZ infliggeranno meno danni ma avranno più corazza.
Eliminazione del tempo di ricarica quando morite nello status da rinnegato.
Adesso gli items contaminati nella sacca d’estrazione sono 6, con i perks dz arrivano ad un massimo di 10.

Aggiunte le fasce nella DZ:

una fascia per i giocatori dal livello 1 fino al 30
una fascia per i World Tiers.

Gli studios non prevedono di aumentare il numero giocatori nelle dark zones ma dei cambiamenti sono previsti per far ripopolare le zone.

I giocatori potranno cambiare d’arma negli avamposti per utilizzare le munizioni speciali dell’arma scelta.

CONFLITTO:

L’ Interfaccia visualizzerà il valore reale della corazza dei giocatori.
La potenza dei Boost durante un match è diminuita del 50%.
La possibilità che rientrate in partita con un compagno è aumentata.
Nessun cooldown delle abilità dopo il rientro.

ARMI EXO:

Massive migliorerà i danni della mitragliatrice PESTE.
Le armi esotiche non sono più potenti ma offiranno stili di gioco differenti.

Fonte: State of the game, PTS

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