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Pubblicato da Thicondrius il 04-11-2020 alle ore 11:21:04

Guida GB10

Team iniziale

Chi dovrebbe costruire questo tipo di team: chiunque non sia attualmente in grado di completare  GB10 in modalità auto

Stats minime richieste/raccomandate:

  • HP: 17k + e 15k + per i mob dell’elemento vento (tipo lushen)
  • Precisione: 35% sui debuffer importanti (cerca di ottenere il 45%, è questo è il limite di precisione in GB10)
  • Velocità: 170+ ( in totale quindi spd + rune) per debuffer e healer
  •  

La squadra dovrebbe essere costruita su Swift / Focus e/o Swift / Energy, con le statistiche principali Speed ​​/ HP% / HP% sulle rune 2/4/6 . Se hai carenza di rune HP puoi sostituirne una con quella DEF ma ricordati che devi buone sub HP.

Un buon modo per preparare i tuoi mob è farmare i piani 6-8 finchè non sei nei parametri consigliati per affrontare il piano 10, oltre a questo i mob dovranno essere al massimo livello e con le abilità al massimo rank.

Abilità importanti, buff e debuff:

Cleanse, devi assolutamente rimuoverti il DEF-BREAK che ti mette la torre sulla squadra altrimenti il boss ti frantumerà come un cubetto di ghiaccio sotto un martello!

Cure, senza un potente guaritore per sostenere la tua squadra non andrai lontano, assicurati che il tuo guaritore abbia cure imponenti e magari che sia in grado di mettere dei buff. (Fran sarebbe perfetta, buff ATK, mette immunità e ha 2 cure diverse una aoe e una singola)

Stripper, per rimuovere il buff di attacco dal boss gigante, farà molti meno danni senza il buff di attacco e (in teoria) non avrà alcuna possibilità di uccidere nessuno nella tua squadra a meno che non abbia il defbreak applicato.

Attack Break, questo debuff ridurrà la potenza di attacco del gigante e renderà ancora più difficile per lui uccidere chiunque nella tua squadra.

Aumento della barra di attacco e potenziamento della velocità, questi buff sono molto forti perché daranno alla tua squadra alcuni turni in più rispetto al boss, sono particolarmente importanti se non hai una velocità molto elevata sulle tue rune.

Buff Difesa, questo buff è molto forte e ridurrà significativamente i danni in arrivo. La combinazione tra i tuoi buff e i suoi debuff ti permetterà di sopravvivere ai colpi del boss.

Def Break, questo debuff riduce significativamente la difesa del boss consentendo alla tua squadra di fare più danni e quindi ucciderlo prima, accusando meno colpi da parte sua aumenterai il tasso di sopravvivenza e la riuscita della missione.

DoT, sono importanti perché saranno la tua principale fonte di danno. Fanno il 5% degli HP massimi dei nemici ogni turno e poiché il boss Gigante ha tanti HP, sarà molto efficiente.

Altri buff utili: scudo, rallentamento della velocità di attacco, riduzione della barra di attacco, buff di attacco

Composizione della squadra:

  • Veromos (Leader)
  • Belladeon
  • Bernard
  • Shannon
  • +1 Supporto  (Darion è una buona scelta)

 

Veromos, Ifrit Dark

Belladeon, Inugami Light

Bernard, il Grifone del Vento
  • Leader +33% HP, ottimo aiuto in GB
  • Danno continuo sulla sua prima abilità
  • AoE che stordisce sulla sua seconda abilità
  • La sua passiva rimuove un debuff a ogni membro della squadra ogni volta che effettua un turno.
  • Def-Break con la prima abilità
  • Strip con la seconda abilità
  • Aumenta la barra di attacco della tua squadra del 30%
  • Cura la tua squadra per il 30% dei loro HP massimi
  • Def-break nel caso in cui Belladeon fallisca
  • Riduzione potere d’attacco del gigante
  • Aumenta la barra di attacco della tua squadra del 30%
  • Aumenta la velocità della squadra del 33% 

Shannon, il folletto del vento

Darion, il vagabondo ligth
 
  • Riduce notevolmente i danni in arrivo potenziando la difesa della squadra
  • Aumentando la possibilità che i nemici facciano colpi di striscio
  • Riduce la velocità d’attacco dei nemici AoE.
  • Fornisce alla tua squadra un buff di potenza d’attacco.
  • Riduce la difesa del boss
  • Riduce la potenza di attacco nemica
  • La passiva riduce tutti i danni del 20% per tutta la squadra.
 

 

NOTA: Una scelta migliore a Shannon sarebbe Megan, the Water Mystic Witch. Megan fornirà potenza di attacco e buff di difesa ma al posto di rallentare i nemici aumenterà la barra di attacco della tua squadra. Il motivo principale per cui è migliore di Shannon è che eliminerà il buff di attacco del boss con la seconda abilità, la sua prima abilità infligge il 5% degli HP massimi. Ricorda che devono avere le abilità al massimo livello altrimenti continuate a usare Shannon che è più facile da “maxare”.

Una volta che sarete in grado di “farmarlo” a piacere potete pensare di applicare migliori con le rune (speriamo belle) che avete trovato con tanta fatica e tempo investito! Inutile dire che dovrete migliorare tutte le statistiche dei vostri mob, HP, SPD, ATK e via dicendo.

Ecco un esempio di squadra per velocizzare:

  • Sigmarus (Leader)
  • Lushen
  • Veromos
  • Belladeon
  • Megan (si può sostituire con Bernard o Shannon)

Chi sono i migliori mob danno per GB10?

Le prime due opzioni sono Sigmarus, Water Phoenix e Lushen, Wind Joker.

 

Altri buoni da poter usare:

 

Teshar

Taor

Lagmaron

Theomars

  • Pro: il miglior dps AoE a parte Lushen. Teshar colpisce duramente il boss gigante e ha abilità AOE per le wave precedenti al boss. È anche un mob Wind con un’abilità leader tasso di critico del 33%.
  • Contro: è un 5 stelle Nat. Teshar inoltre non ha un’abilità leader HP come Sigmarus che a volte è necessaria per i giocatori all’inizio del gioco che passano a una squadra veloce GB10.
  • Pro: Formidabile dps, ha sia AOE che abilità di danno a bersaglio singolo. Ha anche un debuff di velocità d’attacco che è fantastico perché prenderebbe il posto di una Shannon che era il tuo unico debuffer per quanto riguarda la velocità.
  • Contro: difficile da ottenere è un Nat 5 e nessuna abilità leader utile.
  • Pro: Incredibile per ragioni simili a suo fratello Taor e avrà un vantaggio elementare essendo un Wind.
  • Contro: difficile da ottenere è Nat 5 e nessuna abilità leader utile.
  • Pro: buoni danni e mette def-break. La sua passiva gli conferisce un vantaggio elementale e un buff di resistenza che gli rende la vita “facile”. Ha anche abilità leader 24% crit.
  • Contro: non ha abilità AOE per superare velocemente le wave. Può volerci un po ‘di tempo per ottenerlo se non sei fortunato, si evoca con i frammenti comprati nello shop di gilda.


Charlotte

 

Poseidone

 

Hraesvelg

 
  • Pro: fa un discreto danno ad area per eliminare le wave. Rallenta i nemici e riduce la barra di attacco.
  • Contro: ci sono altre opzioni che faranno più danni, nessuna abilità da leader utile ed è difficile daa ottenere è un Nat 5.
 

  • Pro: infligge danni ad area decenti ha abilità leader potenza d’attacco +33% se non hai un Lushen. Rallenta i nemici e riduce la barra di attacco.
  • Contro: ci sono altre opzioni che faranno più danni ed è difficile ottenere è un Nat 5.
 

  • Pro: ottimo ibrido utility / dps. Fa un buon danno fornendo un buff di danno grazie al marchio, potenza d’attacco e velocità d’attacco.
  • Contro: nessuna abilità di leader utile.
 

Per sapere come runare i mob di questa guida o in generale se avete dubbi vi lascio un sito che potrà aiutarvi, vi mostrerà come la maggior parte dei giocatori runano i personaggi e quindi a voi toccherà solo avvicinarvi il più possibile a quelle statistiche rispettando le priorità delle statistiche ovviamente. Questo dovrebbe essere abbastanza per farvi completare decentemente questi piani e darvi la possibilità di farmare ciò che vi serve, speriamo di esservi stati utili e se avete bisogno consultate le altre nostre guide.

SITO ESTERNO BUILD DI ESEMPIO

 

 

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