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Pubblicato da Thicondrius il 09-03-2019 alle ore 11:02:49

Anthem: Patch 1.0.3 ARRIVA SABATO 9 MARZO

Come da titolo abbiamo scoperto con grande stupore che oggi verrà rilasciata la patch che inizialmente era prevista per il 12 marzo!
Vi lasciamo la lista completa dei fix che sembrano essere veramente tanti, buona lettura!

 

Di seguito trovate l’enorme changelog con tutte le correzioni che apporterà l’update 1.0.3:

Correzioni e modifiche di alto livello

  • Rimosse le restrizioni alla rigenerazione – I timer di rigenerazione ora si basano sull’attività che il giocatore sta svolgendo. Le missioni della trama principale, le missioni agente e altre missioni di end-game ora hanno un timer di rigenerazione di 10 secondi. Le roccaforti, i contratti leggendari e altre missioni di end-game ora hanno un timer di rigenerazione di 30 secondi. Il timer di rigenerazione del Gioco libero non cambia.
  • Modifiche bottino – I giocatori che hanno raggiunto il livello 30 non otterranno più oggetti comuni (bianchi) e non comuni (verdi) dalle uccisioni.
  • Migliorata la stabilità per tutte le piattaforme – Risolti diversi problemi di connessione e arresti anomali.
  • Migliorie audio – Risolti diversi problemi che potevano causare la perdita dell’audio.

Correzioni e miglioramenti generali

  • Risolti diversi problemi che impedivano l’accesso dei giocatori alla Fucina.
  • Tutte le missioni ora dovrebbero correttamente terminare quando tutte le condizioni sono state soddisfatte.
  • Le informazioni della casella di posta, situata nella sezione notizie, ora vengono visualizzate correttamente su PC.
  • Risolto un errore che impediva ai giocatori di interagire con i personaggi di Fort Tarsis.
  • Il deposito non è più accessibile dalla Fucina. Questa modifica è stata apportata per migliorare le prestazioni.
  • Risolto un errore che faceva arrestare il gioco quando si accedeva ai menu durante una spedizione.
  • I titani non si rigenereranno più nelle missioni dopo essere stati sconfitti. Esempio: se i giocatori sconfiggono 2 dei 3 titani e poi vengono eliminati dal terzo, quando i giocatori si rigenerano nella missione, i primi due titani non riappariranno.
  • I messaggi di chiusura del server dovrebbero apparire meno frequentemente.
  • È di nuovo possibile avviare una partita veloce in una roccaforte.
  • Per i giocatori su PC, il pulsante 4 del mouse non è più legato al pulsante Indietro.
  • Gli arresti anomali che si verificavano selezionando alcune opzioni di conversazione nelle interazioni con i personaggi sono stati risolti
  • I giocatori non dovrebbero più rimanere bloccati alla fine della missione “La tomba del Generale Tarsis”.
  • I giocatori dovrebbero riscontrare meno problemi durante le missioni in modalità partita veloce. Ulteriori miglioramenti alla modalità partita veloce saranno implementati negli aggiornamenti futuri.
  • I giocatori non dovrebbero più rimanere frequentemente bloccati dietro i muri di nebbia nelle missioni o nelle roccaforti.
  • I giocatori dovrebbero ricevere credito per la sfida “Dove camminano i giganti” quando vengono abbattuti mentre l’evento è attivo.
  • Migliorato l’audio quando si sconfiggono le creature per fornire un feedback migliore.
  • Testo modificato per i messaggi di chiusura del server per specificare che la chiusura interessa soltanto il client dei giocatori e non l’intero server di gioco.
  • I giocatori ora possono avviare una spedizione da qualsiasi punto all’interno della zona di lancio e Fort Tarsis.
  • Le luci LED della PS4 ora cambiano in base allo strale che viene utilizzato.
  • I giocatori ora non dovrebbero essere storditi e bloccati troppo facilmente da certe combinazioni di nemici.
  • I valori delle infusioni per il tempo di volo massimo sono stati aumentati.
  • L’aspetto del vinile N7 per l’armatura della Legione dell’Aurora è stato migliorato.
  • Ora Haluk si posizionerà correttamente di fronte ai giocatori durante alcuni dialoghi.
  • Il messaggio “Apri il Cortex per monitorare le sfide dei Legionari” non apparirà più dopo aver completato le relative sfide.

Roccaforti

  • La qualità del bottino dei forzieri della roccaforte è stata migliorata e non conterranno più oggetti comuni e non comuni!
  • Corretto un errore che faceva bloccare i giocatori all’ingresso delle fogne della roccaforte del tempio dei Metamorfici.

Aggiornamenti creature

  • Titani: abbiamo apportato diverse modifiche al bilanciamento di tutte le varianti dei titani.
    • Diminuita la riduzione complessiva dei danni dal 100% al 70-75% a seconda del tipo di danno.
    • Aumentato il tempo di esposizione dei punti deboli.
    • Corretto un errore che impediva l’applicazione degli effetti e preveniva l’uso delle combo.
    • Aumentati i danni ricevuti dal titano quando vengono colpiti i suoi punti deboli.
    • I punti deboli dei titani minori ora saranno sempre attivi.
    • Migliorata la collisione degli attacchi dell’anello e dei proiettili a ricerca. Così dovrebbe essere più facile schivarli.
    • Ridotta la portata di attacco del proiettile a ricerca.
    • Ridotti i danni inflitti dall’abilità di autodistruzione.
  • Oppressori e Soldati Metamorfici non possono più spostarsi o attaccare mentre sono congelati.
  • La salute dello Scrutatore è stata notevolmente ridotta nella roccaforte Cuore della Furia.
  • Forza
    • Ridotta la probabilità che i giocatori vengano fatti vacillare ripetutamente quando ricevono attacchi pesanti.
    • Regolata la forza applicata dagli attacchi di alcune creature per ridurre la frequenza con cui i giocatori vengono fatti vacillare.

Modifiche alle progressioni di danni e oggetti

  • Regolata la progressione del danno delle fonti di danno secondarie. Ora cambia in base alla potenza media dell’oggetto. Le fonti secondarie saranno così più adeguate in difficoltà Gran maestro. Questo aumenterà le progressioni di:
    • Danni corpo a corpo
    • Danni da combo
    • Danni da abilità definitiva
    • Effetti di stato
    • Attivazioni oggetti (es. attivazione del Tuono di Yvenia)
  • La progressione della potenza di un oggetto è stata cambiata per riflettere meglio la potenza effettiva dell’oggetto in base alla sua rarità. Questo viene applicato retroattivamente a tutti gli oggetti. I giocatori vedranno aumentare la potenza dei loro oggetti.

Correzione errori di gameplay

  • La barra dell’abilità definitiva non apparirà più piena all’inizio di una missione quando non è effettivamente piena.
  • Il rinculo dell’arma ora si fermerà quando uno strale guarda dritto verso l’alto.
  • Corretti alcuni errori di animazione che si verificavano quando il Colosso usava lo scudo.
  • L’Intercettore non dovrebbe più rimanere bloccato quando avvia la sua abilità definitiva.
  • I danni da aura dell’Intercettore ora infliggeranno il tipo giusto di danno in base all’aura attiva.
  • I giocatori non possono più equipaggiare le abilità di uno strale su un altro.
  • Il Colosso ora può utilizzare l’equipaggiamento più velocemente dopo aver ricevuto un colpo pesante dai nemici.
  • Il Colosso è ora in grado di sfondare con lo scudo oggetti distruttibili, come contenitori di esplosivo o nodi di raccolta.
  • Il Colosso ora si riprende più rapidamente dopo essersi schiantato sulle pareti.

Aggiornamenti bilanciamento oggetti

  • Aumentata la salute di base di Muro di vento e Baluardo difensivo affinché siano più utili nei livelli di difficoltà superiori. La durata è stato ridotta da 60 a 20 secondi.
  • I danni di Mortaio esplosivo sono stati aumentati da 145 a 300 e il suo tempo di ricarica è stato ridotto da 10 a 6 secondi. Anche la descrizione è stata corretta.
  • I danni del Cannone a frammentazione sono stati aumentati da 30 a 42.
  • La descrizione di Urlo di guerra è stata aggiornata per spiegare che riduce anche la resistenza degli obiettivi interessati.
  • I danni di Attacco dello spettro sono stati aumentati da 200 a 250 e l’abilità ora applicherà un effetto elementale ai bersagli in base all’aura attiva.
    • Nota: la descrizione di Attacco dello spettro sarà aggiornata nella versione 1.0.4.

Correzione errori oggetti

  • Muro di vento non dovrebbe più bloccare o interferire con le abilità altrui.
  • Il componente Granatiere del Guardiano ora ridurrà correttamente il tempo di ricarica delle abilità con granata.
  • Corretto un errore che impediva ad alcune armi di sparare nel punto in cui erano puntati i mirini.
  • L’icona di innesco dell’abilità Esplosione di ghiaccio per lo strale Tempesta ora viene visualizzata correttamente.

Correzione errori infusione

  • L’infusione di ritardo recupero propulsori ora applica correttamente un bonus.
  • L’infusione di ritardo recupero surriscaldamento ora applica correttamente un bonus.  
  • L’infusione di ricarica arma bonus ora applica correttamente un bonus.
    • Nota: i valori nelle descrizioni non saranno aggiornati fino alla prossima patch (1.0.4).

Aggiornamenti bilanciamento oggetti mitici

  • Aumentato il danno di base delle seguenti armi mitiche.
    • Fiamma di Ralner
    • Carneficina rotante
    • Ciclo di dolore
    • L’ultima resistenza
    • Risultato glorioso
    • Danno e beffa
    • Vendetta della Sentinella
    • Balsamo di Gnosta
    • Sorpresa di Vassa
    • Tocco lenitivo
    • Coraggio rinnovato
    • Stratagemma di Artinia

Correzione errori oggetti mitici

  • Fiamma di Ralner non presenterà più infusioni errate.
  • Schermatura ablativa ora fornisce il corretto potenziamento di scudo e armatura.
  • Distintivo della devastazione ora genererà più carica definitiva quando viene attivato.
  • Non dovrebbe più essere possibile combinare più di una volta l’effetto di Marchio del pistolero.
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