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Pubblicato da Thicondrius il 24-02-2019 alle ore 19:34:17

Anthem: Armi

Ogni Strale può equipaggiare solo due armi. Alcune di esse sono esclusive per una specifica classe, come il Cannone automatico e il Lanciagranate possono essere utilizzati solo dal Colosso. Di seguito elenchiamo le varie tipologie di armi presenti:

  • Pistole mitragliatrici: efficaci a breve distanza, potenzialmente devastanti negli attacchi ravvicinati, anche se non infliggono molti danni rispetto ad altre tipologie di armi.
  • Pistole di grosso calibro: queste pistole possono infliggere una buona quantità di danni, pur avendo in dotazione pochi colpi nel caricatore.
  • Fucili d’assalto: l’arma standard per eccellenza su cui contare in ogni situazione. I fucili d’assalto sono molto versatili e possono procurare una buona quantità di danni sia nei combattimenti ravvicinati che dalla distanza. Perfetti per affrontare una buona quantità di nemici non particolarmente ostici.
  • Fucili a pompa: i fucili a pompa sono estremamente letali nel combattimento ravvicinato grazie alla loro potenza di fuoco, ma possono rivelarsi inutili media e lunga distanza.
  • Fucili da tiratore scelto: equipaggiati di zoom, questi fucili ibridi si adattano a tutti i tipi di combattimento, con la capacità di infliggere un buon danno dalla distanza, a discapito di un caricatore poco capiente.
  • Fucili di precisione: a differenza dei fucili da tiratore scelto, le armi appartenenti a questa categoria infliggono un notevole danno ai nemici dalla distanza. Hanno una portata eccezionali ma caricatori poco capienti.
  • Mitragliatrici leggere: grazie alla loro elevata cadenza di fuoco, le mitragliatrici leggere sono perfette per infliggere danni in continuazione nel tempo. Molto valide contro i nemici più ostici e resistenti.
  • Cannoni automatici: la prima arma esclusiva per lo Strale del Colosso è il Cannone automatico, dotata di caricatori molto capienti e un alto rateo di fuoco. Da portare sempre con sé.
  • Lanciagranate: l’altra arma esclusiva del Colosso è il lanciagranate, capace di sparare proiettili che esplodono all’impatto, causando ingenti danni ai nemici. Il caricatore non è molto capiente.
Pistole di grosso calibro
  • Araldo vendicatore – Restare a mezz’aria aumenta i danni del 200%.
  • Risultato Glorioso – Colpire un nemico due volte consecutivamente su un punto debole aumenta il danno dell’arma di 150% per 5 Secondi.
  • Risultato Glorioso – Schivare aumenta il danno del 75% per 10 secondi.
Pistole mitragliatrici
  • Sorpresa di Vassa – L’attaco in corpo a corpo recupera 25% delle munizioni nel caricatore.
  • Rappresaglia di Garretus – Quando la salute dello strale raggiunge livelli critici il danno dell’arma aumenta del 125% per 10 secondi.
  • Battaglia senza fine – Colpire un nemico a distanza ravvicinata aumenta il danno dell’arma del 110% per 5 secondi.
Mitragliatrici leggere (LMG)
  • Stratagemma di Artinia – Dopo la ricarica attiva le combo intorno al giocatore in un raggio ristretto.
  • Ciclo di Dolore – Colpire i nemici nei punti critici aumenta il rateo di fuoco del 10% per 10 secondi si accumula fino a 10 volte.
  • Coraggio Rinnovato – L’ultimo colpo del caricatore riduce il rinculo del 50% per 20 secondi, si accumula due volte.
Autocannoni
  • Fist Of Stral – Hitting enemies increases weapon damage by 10% for 5 Seconds which stacks up to 10.
  • The Last Stand – When suit health declines the weapon damage increases by 125% for 10 Seconds.
  • Endless Siege – Base damage is increased by 100% and Base magazine size is increased by 100%.
Fucili d’assalto
  • Fiamma di Ralner – Con una serie di 5 colpi a segno, incendia il bersaglio.
  • Vendetta Divina – Ogni trezo colpo critico scatena una grande esplosione di calore.
  • Pyrrhic Victory – When you defeat an enemy or hit them 10 times, it causes a force explosion.
  • Furore Elementale – Colpire un nemico superiore aumenta i danni elementali del 5% per 10 secondi si accumula fino a 20 volte.
Fucili a pompa
  • Papapam – Ricaricare l’arma aumenta la forza e il danno de 150% per 5 secondi e si accumula due volte.
  • Carneficina Rotante – Scattare aumenta il danno dell’arma del 50% per 2 secondi e si può accumulare fino a tre volte.
  • Fortezza Splendente – Mettere a segno 8 colpi consecutivi ricarica il 35% degli scudi.
Fucili da tiratore scelto
  • Fulmine di Yvenia – Gives 33% chance to deal big electric damage.
  • Luce della Legione – Svuotare il caricatore ricarica gli scudi.
  • Morte dall’Alto – Restare a mezz’aria aumenta i danni da colpo critico del 65%.
  • Tocco Lenitivo – Mettere a segno un colpo riduce il rinculo del 50% per 5 secondi può accumularsi fino a 3 volte.
Lancia granate
  • Sentinel’s Vengeance – After a hit streak it will detonate an area with acid effects.
  • Danno e Beffa – Eliminare un nemico rimuove gli effetti di status dannosi e aumenta la resisteza agli effetti del 75% per 10 secondi.
  • Balm Of Gavinicus – Hitting 2 enemies restores 25% armor.
  • Gawin’s Vengeance – fires a round that detonates into four smaller projectiles.
  • Martello di Garred – Il cannone elettromagnetico riceve una carica extra permanente.
Fucili da cecchino
  • Verità di Tarsis – I colpi critici a un nemico sotto effetti di status innescano una combo a catena.
  • Spezza-Assedio – Con tre colpi a segno si congela il bersaglio.
  • Incursione della viverna – Restare a mezz’aria quando si spara aumenta i danno da colpo critico del 40%.

 

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