Ti informiamo che questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare sul sito accetti espressamente l’utilizzo di tali cookies.

Informativa.

Accedi Registrati
Campo richiesto
Nome
Nickname
Password
Conferma password
Email
Conferma email
MOD_BT_CAPTCHA
RELOAD_CAPTCHA

Build The Division

Video guide più cliccate


Videoguida Classe Medico

Video su come buildare un medico
Videoguida build surv

Video su come buildarsi per resistere e autocurarsi
Videoguida cecchino

Buon video che spiega la build da cecchino
Videoguida Classe Tank

Video sulla classe Tank
Videoguida Build per DZ

Build per andare in solo DZ o buona come tank


Build consigliata per DZ solo/coop

Di seguito faremo una breve descrizione delle varie build che potreste usare nel gioco.
ricordate che sono build indicative.

Il sistema di sviluppo di The Division offre svariate possibilità di personalizzazione dei personaggi.
Molti di voi si troveranno a proprio agio con build più classiche. Ho pensato di elencare alcune delle build migliori emerse finora, che troverete di seguito. Veranno aggiornate/migliorate
nel tempo e in vista delle espansioni perciò controllate la pagina ogni tanto.

Info utili
- Non scegliete le due armi principali in base al solo DPS, ma anche in base alla categoria. Due fucili d'assalto non sono utili quanto un fucile d'assalto e uno a canne mozze o fucile di precisione, anche se quest'ultimo dovesse sembrare inferiore a prima vista, per il semplice fatto che la seconda combinazione vi permetterà di adattarvi a una serie di situazioni differenti.
- Non restate legati a tutti i costi alle stesse abilità: se siete in gruppo, variatele se necessario a seconda della situazione e della configurazione dei compagni.
- Non trascurate le modifiche: i bonus apportati dalle mod possono fare la differenza.
- Anche se è la prima a venire sbloccata, l'abilità Impulso resta una delle più utili in assoluto. Nel caso che nessuno degli altri l'abbia, "sacrificatevi" ed equipaggiatela.

Assaltatore

 Il ruolo di assaltatore è relativamente più semplice rispetto al medico o il tank, la build che vi proponiamo è una delle ibride che sembra essere più usata.




Cure critiche: Resistenza +40% ai danni se usi un medikit quando hai poca salute

Avanzamento tattico: Danni arma +2%/metro percorso per 10 secondi quando scatti da un riparo a un'altro

Reazione a catena: +40% danni dall'esplosione quando ferisci più nemici con un'esplosione

Manovra evasiva:-30% danni subiti quando scatti da un riparo a un'altro

Impulso: con la mod scanne tattico che aumenta i danni e la probabilità di critico contro i target identificati dall'impulso

Mina a ricerca: personalmente uso la mod esplosione aerea per via dello status fuoco che immobilizza i nemici, ma anche la mod grappolo va bene dividendosi in due. (legata al talento reazione a catena)

Torretta: con mod Fulminatore scaglia dardi elettrificati che colpiscono bersagli multipli immobilizzandoli per un breve periodo. (consigliata)
Potete provarla anche con altre mod scoprirete che sono tutte efficaci.




 

Medico

A differenza di altre, questa build non è ovviamente adatta per giocare da soli, visto che potendo più che altro curare non farete molti danni.

Triage: -15% tempo di recupero delle abilità quando curi un'alleato, è indispensabile!

Medico da Campo: Usare un kit medico vicino agli alleati cura il 40% della salute dei compagni di squadra e degli oggetti abilità entro 20m

Compagno: danni subiti -50% per 10 secondi per entrambi i giocatori quando rianimi un compagno

Pronto Soccorso: è una scelta indispensabile per curare i compagni dalle retrovie, tutte le mod di questa abilità sono utile a voi la scelta in base al vostro team

Stazione di supporto: vi permetterà di essere più efficaci. Come mod vi consigliamo Scorta di munizioni così facendo i giocatori vicini recuperano muzioni quando ricaricano e il tempo di recupero delle abilità viene ridotto.

Abilità "finale" diciamo che sono tutte utili lasciamo a voi la scelta.

 

Quanto alle armi, meglio optare per qualcosa di valido da lontano, visto che un medico difficilmente si ritroverà in prima linea.


 

Tank

Se invece di fare danni preferite agevolare la squadra, ci sono delle build in grado di trasformarvi in bersagli mobili e resistenti

in grado di attirare l'attenzione del nemico mentre i compagni pensano a colpire.

La build è buona anche per giocare da soli, visto che il minor potenziale di danno apportato sarà compensato dalla resistenza supplementare.

Cominciate con una buona mitragliatrice leggera, potenziandone stabilità per mirare meglio, e capacità del caricatore per tenere i nemici più a lungo sotto il vostro fuoco.

Una volata per aumentare la minaccia generata e il gioco è fatto.

Giocando da soli non potrete rinunciare all'abilità Impulso, così come Pronto Soccorso o qualsiasi altra che vi permetta di recuperare vita.

Se invece giocate in gruppo con un medico, vi consigliamo questi talenti:


Adrenalina: Usare un kit medico quando la salute non è al massimo ti permette di essere sovracurato

Manovra evasiva: -30% danni subiti quando scatti da un riparo ad un'altro (facoltativo)

Cure critiche: Resistenza danni +40% se usi un kit medico quando hai poca salute

Reazione: -20% tempo di recupero abilità attive quando hai poca salute

In movimento: Danni subiti -30% quando uccidi un nemico mentre ti sposti

In gruppo consigliamo di usare queste abilità:

Riparo Intelligente:I giocatori dietro di esso avranno un bonus ai danni inflitti e ne subiranno meno agevolando così il loro ruolo anche dei curatori.
Per quanto riguarda le mod ve ne suggeriamo due. La prima è Antifurto fà si che i nemici dietro il riparo rinforzato prendano più danni e ne causino meno.
La seconda mod invece è Caricabatterie che aiuta i giocatori a recuperare vita lentamente e riduce i tempi delle abilità molto comoda per i curatori.

Scudo balistico: è fondamentale per potervi muovere assorbendo parecchi danni attenzione però perchè durante l'utilizzo potrete impugnare solo armi da fianco es. pistola.
Come mod consigliamo Accumulatore Cinetico trasforma parte dei danni in cure!

Alcuni usano la Torretta per controllare i mob, non è una brutta scelta provatela!

Abilità "finale" Rete di sopravvivenza che aumenta la resistenza ai danni di tutta la squadra dell 80% !

In alternativa potete usare anche Cure concatenate che cura te e i tuoi alleati istantaneamente, rianima i giocatori morti e può anche sovracurare!


 

Torrette

Un buon modo di supportare il gruppo, ma anche di avere una risorsa molto utile quando giocate da soli, è la torretta.

La build può essere personalizzata con :

Soffio del Drago: La torretta ha un raggio d'azione minore e spara una colonna di fuoco che incendia i nemici e li ferma per qualche secondo.

Fulminatore: La torretta scaglia dardi elettrificati che colpiscono bersagli multipli immobilizzandoli per un breve periodo. (consigliata)