Reclutamento Clan Italiano Outer Heaven Destiny 2 Warframe

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Ecco cosa sono gli oggetti Esotici

 

 

 

Sono armi e armature particolari che sono dotate di abilità uniche e nettamente più potenti dell’equipaggiamento classico. Tenete presente però che c’è il limite di un solo pezzo esotico per volta.

Ecco come potrete recuperare i vari equipaggiamenti:

  1. Attraverso gli Engrammi Esotici
  2. Ricompense casuali da eventi pubblici, forzieri, partite del Crogiolo e altre attività
  3. Commercianti particolari come Xur
  4. Quest e missioni specifiche

Destiny 2: tutte le Armi Esotiche

 

 

Vi metto una lista di armi da ricordare se le droppate da tenere!

Primaria: mezzanotte senza nome (ricognizione utile in pve-raid per i colpi esplosivi) Reward per l’accesso agli assalti da Zavala

Primaria: storia delle origini fucile (automatico pve/pvp). Reward per l’accesso agli assalti da Zavala

Secondaria : dono di uriel automatica (pve ottima per pvp). Reward casuale tramite pegni di Titano e Nessus

Arma di supporto ultima speranza (pvp).

Pesante: fucile da campo di hawthorne pompa (pve ottimo per boss e miniboss)

Pesante: spade di classe

Pesante: sipario lancia razzi (buono se non si ha la bobina di wardcliff)

 

Qui di seguito potete trovare un elenco di tutte le Armi Esotiche la cui presenza pare confermata.

Arma Esotica Tipo Tipo di energia Metodo per sbloccare
Borealis Fucile da Cecchino (Energia) Arco, Solare, Vuoto PS4 Exclusive
Cuore Gelido Fucile Tracciante (Energia) Arco Pre-order dall’armministratrice al Livello 20
D.A.R.C.I. Fucile da Cecchino (Power) Arco Engrammi esotici
Leone ruggente Lanciagranate (Energia) Vuoto Engrammi esotici
Lancia gravitone Fucile a Impulsi (Energia) Vuoto Quest Principale/Engrammi Esotici
Dura Luce Fucile Automatico (Energia) Arco, Solare o Vuoto Engrammi esotici
La leggenda di Acrius Fucile a Pompa (Pesante) Arco Impresa da completare nel raid “Il Leviatano”
Senza pietà Fucile a Fusione (Pesante) Solare Engrammi esotici
Multi-Strumento MIDA Fucile da Ricognizione (Cinetica) Cinetico Impresa da eseguire sulla terra
Re dei ratti Arma da Supporto (Cinetica) Cinetico Impresa da eseguire su Titano
Amante del Rischio Mitragliatrice (Energia) Arco Quest Principale/Engrammi Esotici
Giuramento dei bruciatori Fucile da ricognizione (Energia) Solare Engrammi esotici
Sturm Cannone portatile (Cinetica) Cinetico Impresa da eseguire su Nessus
Impatto Solare Hand Cannon (Energia) Solare Quest Principale/Engrammi Esotici
Affari Sporchi Auto Rifle (Cinetica) Cinetico Engrammi esotici
Prospettore Grenade Launcher (Pesante) Arco Engrammi esotici
Bobina di Wardcliff Rocket Launcher (Pesante) Arco Engrammi esotici
Cannone a trazione Shotgun (Pesante) Vuoto Engrammi esotici
Ala della vigilanza Pulse Rifle (Cinetica) Cinetico Engrammi esotici

 


Impatto Solare

  • Tipo: Cannone Portatile (Solare)
  • Proiettili al minuto: 150
  • Caricatore: 8
  • Perk: Sunburn – Proiettili esplosivi. Evidenzia i nemici. I nemici uccisi con quest’arma esplodono in energia solare
 
Affari Sporchi

  • Tipo: Fucile automatico (Cinetico)
  • Proiettili al minuto: 360
  • Caricatore: 90
  • Perk: Payday – Caricatore più ampio. Precisione aumentata sparando senza mirare. Tenere premuto il grilletto aumenta il raggio d’azione dell’arma e la sua frequenza di fuoco e carica automaticamente le munizioni raccolte
 

Amante del Rischio

  • Tipo: Mitragliatrice (Arco)
  • Proiettili al minuto: 900
  • Caricatore: 40
  • Perk: Conductor – Subire danni da Arco aumenta la potenza dell’arma. Quando l’abilità è attiva i colpi sparati hanno l’opportunità di riportare delle munizioni
 
 

Borealis

  • Tipo: Fucile da Cecchino (Variabile)
  • Descrizione: Permette di variare tra tre attacchi elementali. È un’esclusiva temporale PlayStation 4
 

Cuore gelido

  • Tipo: Fucile Tracciante (Arco)
  • Descrizione: Esclusiva temporale per i pre-order e poi disponibile a tutti dal 5 dicembre
  • Perk: Il danno aumenta con il tempo in cui il nemico viene colpito
 

Lancia gravitone

  • Tipo: Fucile a Impulsi (Vuoto)
  • Proiettili al minuto: 360
  • Caricatore: 39
  • Perk: Il terzo proiettile di una raffica crea un piccolo buco nero che infligge molti danni. Le uccisioni con quest’arma fanno esplodere i nemici
 
 

Multi-Strumento MIDA

  • Tipo: Fucile da Ricognizione (Cinetico)
  • Perk: L’arma aumenta la velocità di movimento. Il radar rimane attivo anche mentre si mira
 

Sturm

  • Tipo: Cannone Portatile (Cinetico)
  • Perk: Uccidere con questa arma riempie il caricatore dell’arma a energia equipaggiata. Equipaggiata con l’arma di supporto leggendaria Drang ottiene un bonus alla precisione fino alla ricarica successiva
 

Ala della vigilanza

  • Tipo: Fucile a Impulsi (Cinetico)
  • Perk: L’arma spara una sequenza di cinque proiettili. Quando un alleato muore nelle vicinanze si ottiene la rigenerazione della salute e una velocità aumentata. Le qualità dell’arma migliorano se impugnata dall’ultimo membro vivente della squadra
 

Re dei ratti

  • Tipo: Cannone portatile (Cinetico)
  • Perk: L’arma diventa più potente se altri membri della squadra l’hanno equipaggiata. Ricaricare immediatamente dopo una uccisione garantisce un breve periodo di invisibilità
 

Dura Luce

  • Tipo: Fucile automatico (Arco, Solare, Vuoto)
  • Perk: I proiettili non hanno decadimento del danno, penetrano i nemici e rimbalzano sulle superfici dure. Modifica il tipo di danno elementale
 
 


Giuramento dei Wruciatori

  • Tipo: Fucile da Ricognizione (Solare)
  • Perk: L’arma è completamente automatica, infligge danni extra e penetra lo scudo dei Phalanx
 
 

Bobina di Wardcliff

  • Tipo: Lanciarazzi (Arco)
  • Perk: L’arma spara una raffica di razzi. Si ricarica automaticamente alla raccolta delle munizioni
 

Leone ruggente

  • Tipo: Lanciagranate (Vuoto)
  • Perk: Le granate rimbalzano sulle superfici. Premi per sparare e rilascia per detonare. Colpi diretti infliggono più danni a nemici dotati di scudo. Uccisioni veloci contro nemici danneggiati dal lanciagranate riempiono il caricatore
 
 

La leggenda di Acrius

  • Tipo: Fucile a Pompa (Arco)
  • Perk: Penetra i nemici. Individua i nemici sul radar da una distanza maggiore
 
 

D.A.R.C.I.

  • Tipo: Fucile da Cecchino (Arco)
  • Perk: Mira a un nemico per vedere la sua salute e altre informazioni importanti. Acquisire gli obiettivi è più semplice e i danni da precisione sono maggiori
 

Prospettore

  • Tipo: Lanciagranate (Arco)
  • Perk: Tieni premuto per sparare, rilascia per far saltare in aria contemporaneamente. Tenere premuto dà vita a un’arma automatica a tutti gli effetti
Senza pietà

  • Tipo: Fucile a Fusione (Solare)
  • Perk: Colpi non letali portano a caricare più velocemente fino a quando chi impugna l’arma non ottiene un’uccisione
 

Cannone a trazione

  • Tipo: Fucile a Pompa (Vuoto)
  • Perk: Respinge i nemici. Danneggiare un nemico aumenta velocità e maneggevolezza

 

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